Una giornata a 5 stelle a Monte San Pietro (BO)

Oggi è stata una giornata speciale per il M5S di Ravarino, che tra le tante attività svolte ha incontrato un assessore veramente in gamba. Stiamo parlando di Barbara Fabbri (assessore all’ambiente e sviluppo sostenibile – Attività estrattive presso il comune di Monte San Pietro sui Colli Bolognesi). Il candidato sindaco Daniele Zironi con i candidati consiglieri Simone Piccoli, Alessio Chiossi ed io (Francesco Bellini) hanno avuto modo di conoscere come questo comune sia diventato in pochi anni il comune dell’Emilia Romagna più Riciclone.

Dal 26% ad oggi si è arrivati all ‘84% di raccolta differenziata dei rifiuti. Con un considerevole risparmio per l’Amministrazione e di conseguenza sulle tasche dei residenti di Monte San Pietro. Per saperne di più potete leggere questo articolo! CLICCA QUI!

Anche se questo comune non è a guida M5S,  significa che dalle buone iniziative si può sempre imparare qualcosa! Come potete vedere il Movimento 5 Stelle è anche questo e non solo quello che vi raccontano i quotidiani e le televisioni italiane.

Nei prossimi giorni qualche dettaglio in più su questo bellissimo incontro ed esperienza formativa! I cittadini informati votano M5S!

ImmaginePalazzo comunale di Monte San Pietro (BO)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...