Vittorio Ferraresi (M5S): Emilia, sì alla sospensione dei mutui per le case inagibili

Vorrei ricordare a tutti che grazie alla tenacia e alla forza del M5S si è ottenuto questo risultato(seppur parziale, infatti il M5S ha chiesto una fiscalità agevolata, sempre “bocciata” dal governo attuale marcato PD).

Vorrei ricordare inoltre l’evento #VOCEALL’EMILIATERREMOTATA del 14-15 dicembre 2013 che ha portato nelle zone terremotate Emiliane decine di portavoce-parlamentari del M5S. Un evento che ha portato un pò di luce su questo terremoto dimenticato dalle istituzioni regionali e statali. Infatti proprio in quei giorni il presidente regionale Errani (PD) affermava che “tutto andava bene” e che i problemi nei paesi del cratere Emiliano erano risolti. Ci son volute alluvioni e trombe d’aria per far svegliare questo governo “addormentato” che ha pensato bene di far campagna elettorale con i famosi 80 euro (ma qualcuno li ha visti???) invece di pensare ai bisogni di tanti cittadini emiliani.

Grazie quindi a Vittorio Ferraresi e a tutti i nostri portavoce che hanno partecipato al #VOCEALL’EMILIATERREMOTATA e a tutti gli attivisti del M5S che si sono dedicati anima e corpo per la realizzazione del Tour. (molti di loro adesso sono consiglieri M5S nei nostri comuni, sinonimo e testimonianza di onestà per tutti).

Locandina del Tour "Voce all'EMILIA terremotata"

Locandina del Tour “Voce all’EMILIA terremotata”

http://www.youtube.com/watch?v=JYnr35rfC_M&index=10&list=UUQMR0q4wNM8Rbe7W0UlX1jg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...