Vorrei ricordare a tutti che grazie alla tenacia e alla forza del M5S si è ottenuto questo risultato(seppur parziale, infatti il M5S ha chiesto una fiscalità agevolata, sempre “bocciata” dal governo attuale marcato PD).
Vorrei ricordare inoltre l’evento #VOCEALL’EMILIATERREMOTATA del 14-15 dicembre 2013 che ha portato nelle zone terremotate Emiliane decine di portavoce-parlamentari del M5S. Un evento che ha portato un pò di luce su questo terremoto dimenticato dalle istituzioni regionali e statali. Infatti proprio in quei giorni il presidente regionale Errani (PD) affermava che “tutto andava bene” e che i problemi nei paesi del cratere Emiliano erano risolti. Ci son volute alluvioni e trombe d’aria per far svegliare questo governo “addormentato” che ha pensato bene di far campagna elettorale con i famosi 80 euro (ma qualcuno li ha visti???) invece di pensare ai bisogni di tanti cittadini emiliani.
Grazie quindi a Vittorio Ferraresi e a tutti i nostri portavoce che hanno partecipato al #VOCEALL’EMILIATERREMOTATA e a tutti gli attivisti del M5S che si sono dedicati anima e corpo per la realizzazione del Tour. (molti di loro adesso sono consiglieri M5S nei nostri comuni, sinonimo e testimonianza di onestà per tutti).

Locandina del Tour “Voce all’EMILIA terremotata”
Mi piace:
Mi piace Caricamento...