Patrizia Passerini (M5S), nuovo consigliere a Ravarino.

Patrizia Passerini è il nuovo consigliere del gruppo di minoranza M5S, nel consiglio comunale di Ravarino o meglio “consigliera” come direbbe la Boldrini.

Patrizia, subentra a Elisa Bavieri (che ha dovuto lasciare l’incarico per sopraggiunti impegni lavorativi), va a completare l’organico del M5S insieme ad Alessio Chiossi e a Daniele Zironi (Capogruppo).

Nel 2013, quando si candidò nella Lista Ravarino 5 Stelle queste furono le parole di presentazione:”Credo che sia ancora possibile vivere in un ambiente sano che possa tutelare la salute di tutti. Credo nei giovani, nelle loro idee e nella necessità di contribuire al loro inserimento  nella società, a tutti i livelli. Consapevole della mia inesperienza politica ho accettato la proposta di candidatura a consigliere comunale nella lista del Movimento 5 Stelle perché riconoscendomi totalmente negli ideali del Movimento 5 Stelle ho trovato nel  gruppo di persone di Ravarino la voglia, l’entusiasmo, la serietà e l’onestà necessari  per fare e ottenere il  meglio per il nostro comune”.

Esperta di contabilità e bilanci, Patrizia ha tra le proprie caratteristiche la tenacia e la convinzione nel raggiungere gli obiettivi. Un piccolo difetto? Forze la “pignoleria” ma in questo ambito possiamo dire che è un grosso pregio.

Patrizia Passerini quindi dal 2 marzo 2015 entra a far parte a pieno titolo del consiglio comunale di Ravarino, (Deliberazione n.10 del 02/03/2015).

Un grosso in bocca al lupo ad Elisa (che resta nel gruppo di lavoro attivisti M5S di Ravarino) e congratulazioni a Patrizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...