Patrizia Passerini è il nuovo consigliere del gruppo di minoranza M5S, nel consiglio comunale di Ravarino o meglio “consigliera” come direbbe la Boldrini.
Patrizia, subentra a Elisa Bavieri (che ha dovuto lasciare l’incarico per sopraggiunti impegni lavorativi), va a completare l’organico del M5S insieme ad Alessio Chiossi e a Daniele Zironi (Capogruppo).
Nel 2013, quando si candidò nella Lista Ravarino 5 Stelle queste furono le parole di presentazione:”Credo che sia ancora possibile vivere in un ambiente sano che possa tutelare la salute di tutti. Credo nei giovani, nelle loro idee e nella necessità di contribuire al loro inserimento nella società, a tutti i livelli. Consapevole della mia inesperienza politica ho accettato la proposta di candidatura a consigliere comunale nella lista del Movimento 5 Stelle perché riconoscendomi totalmente negli ideali del Movimento 5 Stelle ho trovato nel gruppo di persone di Ravarino la voglia, l’entusiasmo, la serietà e l’onestà necessari per fare e ottenere il meglio per il nostro comune”.
Esperta di contabilità e bilanci, Patrizia ha tra le proprie caratteristiche la tenacia e la convinzione nel raggiungere gli obiettivi. Un piccolo difetto? Forze la “pignoleria” ma in questo ambito possiamo dire che è un grosso pregio.
Patrizia Passerini quindi dal 2 marzo 2015 entra a far parte a pieno titolo del consiglio comunale di Ravarino, (Deliberazione n.10 del 02/03/2015).
Un grosso in bocca al lupo ad Elisa (che resta nel gruppo di lavoro attivisti M5S di Ravarino) e congratulazioni a Patrizia.